[heading text=”Una nuova sfida è alle porte per noi Romani, quella del voto del 3 e 4 ottobre 2021, ove si rinnoveranno l’Assemblea capitolina e i consigli municipali e sceglieremo chi sarà il futuro Sindaco della Capitale.” tag=”p” transform=”none” align=”text-left” font_size=”22px” line_height=”24px” color=”#4c4c4c”]

Una nuova sfida è alle porte per noi Romani, quella del voto del 3 e 4 ottobre 2021, ove si rinnoveranno l’Assemblea capitolina e i consigli municipali e sceglieremo chi sarà il futuro Sindaco della Capitale. Ho deciso, a supporto del nostro candidato Sindaco Enrico Michetti, di rimettermi al servizio della nostra città con quella passione, dedizione e disponibilità, che credo di avervi dimostrato sempre in questi anni di impegno politico. Naturalmente, per continuare il lavoro che facciamo insieme da anni sul territorio, ho bisogno del supporto di ciascuno di Voi.

[ww-shortcode-carousel-post post_type=”testimonial” styles=”recent-news” testimonial_styles=”style-2″ client_styles=”style-1″ gallery_styles=”candidate” crop_image=”” rows=”1″ auto_scroll=”1″ same_height=”” show_nav=”” nav_position=”text-left” show_pager=”” show_image=”” show_title=”” show_tooltip=”” show_info=”” show_description=”1″ posts_per_page=”12″ orderby=”none” order=”none” width_item=”650″ post_show_title=”” post_show_info_author=”” post_favorite_count=”” team_styles=”style-1″ team_show_title=”” team_show_position=”” team_show_excerpt=”” team_show_social=”” gallery_show_btn_map=”” gallery_show_btn_zoom=”” gallery_show_title=”” testimonial_show_title=”1″ testimonial_show_excerpt=”1″ testimonial_show_position=”1″]

In questi anni di mandato non abbiamo lasciato spazio a compromessi, conflitti di interessi, battaglie di convenienza e, dunque, anche questa volta imposterò la mia campagna elettorale con poche risorse e tanto entusiasmo.
Le spese che un candidato al Comune deve sostenere sono tante ed al tempo stesso è legittimo richiedere aiuto ai propri amici, affrontando ovviamente questo tema con serenità e senza alcun condizionamento.
Voglio dunque invitarVi alla brunch di autofinanziamento che si terrà sabato 18 settembre alle 13, per coinvolgere quanti, per estrazione e ruolo sociale e per convinzione politica, sono nelle condizioni di potermi sostenere economicamente.
La partecipazione all’iniziativa prevede una quota minima di sottoscrizione di 300 euro. Qualsiasi contributo in aggiunta a tale quota, da parte di chiunque ne abbia la possibilità, sarebbe per me motivo di enorme gratitudine, poiché la sfida è difficile e le risorse necessarie, per raggiungere l’obiettivo, sono tante.

Dal numero di adesioni, infatti, dipende la disponibilità delle risorse che potremo impegnare nella campagna elettorale e, di conseguenza, la Nostra Vittoria al Comune e anche nei 15 Municipi di Roma, ove al nostro fianco avremo una squadra di candidati al consiglio che saranno riferimenti costanti per ogni impegno e iniziativa da portare avanti insieme sul Tuo quartiere.
Per confermare la presenza e ricevere dettagli utili alla partecipazione, puoi scrivere a comitatosantori@gmail.com oppure telefonare ai numeri 0695550566, 3397815404 o direttamente a me rispondendo a questo messaggio .

Garantiremo, come sempre, massima trasparenza sui finanziamenti ottenuti.
Grazie davvero, di cuore, per quanto comunque riuscirai a fare.
ti abbraccio
Fabrizio