[heading text=”Finalmente il momento che tutti aspettavamo è arrivato: le urne saranno aperte a Roma i prossimi 3 e 4 ottobre 2021.” tag=”p” transform=”none” align=”text-left” font_size=”22px” line_height=”24px” color=”#4c4c4c”]

Finalmente il momento che tutti aspettavamo è arrivato: le urne saranno aperte a Roma i prossimi 3 e 4 ottobre 2021. Noi Cittadini di Roma, dopo 3 anni di Ignazio Marino e 5 anni di Virginia Raggi, abbiamo tra le mani la possibilità di un reale cambiamento in Campidoglio: necessario affinché la nostra Amata Roma torni ad essere all’altezza dei suoi antichi fasti (e delle tasse che paghiamo!). Dopo anni di “governo grillino” finalmente possiamo mandare la Raggi, e la sua banda di dilettanti allo sbaraglio, a casa.

[ww-shortcode-carousel-post post_type=”testimonial” styles=”recent-news” testimonial_styles=”style-2″ client_styles=”style-1″ gallery_styles=”candidate” crop_image=”” rows=”1″ auto_scroll=”1″ same_height=”” show_nav=”” nav_position=”text-left” show_pager=”” show_image=”” show_title=”” show_tooltip=”” show_info=”” show_description=”1″ posts_per_page=”12″ orderby=”none” order=”none” width_item=”650″ post_show_title=”” post_show_info_author=”” post_favorite_count=”” team_styles=”style-1″ team_show_title=”” team_show_position=”” team_show_excerpt=”” team_show_social=”” gallery_show_btn_map=”” gallery_show_btn_zoom=”” gallery_show_title=”” testimonial_show_title=”1″ testimonial_show_excerpt=”1″ testimonial_show_position=”1″]
Hanno maltrattato Roma, una città ferita che ha bisogno di cure. Coloro che si rifugiarono nella Raggi, nella speranza che alcune cose potessero davvero cambiare, oggi si pentono di fronte a tanto pressapochismo, con una città trascurata che muore in un degrado peggiore del precedente.
Vedere la nostra città spegnersi piano piano, depressa anche a causa del Covid, ci ha spinto, con sentimento, determinazione e credibilità, a candidarci all’Assemblea Capitolina per fermare questo declino, dando voce ai romani laboriosi che vogliono una Roma bella, efficiente e sicura.
Perché Roma sei Tu e merita professionalità, competenza, senso di appartenenza. Roma merita rispetto e amore. Roma merita efficienza e passione. Roma merita grandi progetti, come quelli che stiamo presentando sui nostri social quotidianamente. Oggi più che mai Roma merita UN IMPEGNO CREDIBILE, con uomini e donne che possano aiutarla a ripartire.

Con questi sentimenti, ricchi della nostra esperienza politica e professionale maturata sul campo, determinati negli obiettivi, ci rimettiamo al servizio della nostra città con passione, dedizione, disponibilità, quelle che abbiamo sempre avuto nei nostri rispettivi ruoli. Insieme a noi c’è una squadra di candidati al consiglio dei 15 Municipi di Roma che saranno riferimenti costanti per ogni impegno e iniziativa da portare avanti insieme sul Tuo quartiere. E per questo ora abbiamo bisogno di Te: per difendere la nostra città e farla ripartire insieme, conquistando il Campidoglio con Enrico Michetti Sindaco e con i nostri candidati alle presidenze dei municipi.

In questa fase Ti chiediamo la cosa più importante: la vicinanza.. Avremo di fronte una sfida importante e difficile, dove abbiamo bisogno più che mai del Tuo aiuto. Potrai far parte del nostro staff, sostenerci tra amici, colleghi, parenti, simpatizzanti del centrodestra, convincendo infine i tanti cittadini indecisi che, nella confusione di queste settimane, non hanno ancora deciso chi sostenere. Potrai farlo sui social network, via whatsapp, con telefonate ed incontri organizzati, inviando mail e sms, con il passaparola tra le strade della città. Potrai farlo contando sulla nostra disponibilità a incontrare ognuno dei tuoi amici affinché durante la campagna elettorale si possano coinvolgere più romani possibile.
Tutti i romani residenti, da Primavalle a Monteverde, dalla Cassia a Centocelle, passando per tutti i quartieri della Capitale, potranno scrivere Santori e Matone sulla scheda azzurra di Roma Capitale a fianco del simbolo della Lega: darete a noi la forza giusta per lavorare al Tuo servizio e per dare sempre più credibilità al tuo e al nostro impegno per Roma. Con affetto e riconoscenza
Fabrizio Santori e Simonetta Matone