Gentilissime Amiche, Carissimi Amici,
finalmente il momento che tutti aspettavamo è arrivato: le urne saranno aperte a Roma i prossimi 3 e 4 ottobre 2021. Noi Cittadini di Roma, dopo 3 anni di Ignazio Marino e 5 anni di Virginia Raggi, abbiamo tra le mani la possibilità di un reale cambiamento in Campidoglio: necessario affinché la nostra Amata Roma torni ad essere all’altezza dei suoi antichi fasti (e delle tasse che paghiamo!). Dopo anni di “governo grillino” finalmente possiamo mandare la Raggi, e la sua banda di dilettanti allo sbaraglio, a casa.
Hanno maltrattato Roma, una città ferita che ha bisogno di cure. Coloro che si rifugiarono nella Raggi, nella speranza che alcune cose potessero davvero cambiare, oggi si pentono di fronte a tanto pressapochismo, con una città trascurata che muore in un degrado peggiore del precedente.
Vedere la nostra città spegnersi piano piano, depressa anche a causa del Covid, ci ha spinto, con sentimento, determinazione e credibilità, a candidarci all’Assemblea Capitolina per fermare questo declino, dando voce ai romani laboriosi che vogliono una Roma bella, efficiente e sicura.
Perché Roma sei Tu e merita professionalità, competenza, senso di appartenenza. Roma merita rispetto e amore. Roma merita efficienza e passione. Roma merita grandi progetti, come quelli che stiamo presentando sui nostri social quotidianamente. Oggi più che mai Roma merita UN IMPEGNO CREDIBILE, con uomini e donne che possano aiutarla a ripartire.
Con questi sentimenti, ricchi della nostra esperienza politica e professionale maturata sul campo, determinati negli obiettivi, ci rimettiamo al servizio della nostra città con passione, dedizione, disponibilità, quelle che abbiamo sempre avuto nei nostri rispettivi ruoli. Insieme a noi c’è una squadra di candidati al consiglio dei 15 Municipi di Roma che saranno riferimenti costanti per ogni impegno e iniziativa da portare avanti insieme sul Tuo quartiere. E per questo ora abbiamo bisogno di Te: per difendere la nostra città e farla ripartire insieme, conquistando il Campidoglio con Enrico Michetti Sindaco e con i nostri candidati alle presidenze dei municipi.
In questa fase Ti chiediamo la cosa più importante: la vicinanza.. Avremo di fronte una sfida importante e difficile, dove abbiamo bisogno più che mai del Tuo aiuto. Potrai far parte del nostro staff, sostenerci tra amici, colleghi, parenti, simpatizzanti del centrodestra, convincendo infine i tanti cittadini indecisi che, nella confusione di queste settimane, non hanno ancora deciso chi sostenere. Potrai farlo sui social network, via whatsapp, con telefonate ed incontri organizzati, inviando mail e sms, con il passaparola tra le strade della città. Potrai farlo contando sulla nostra disponibilità a incontrare ognuno dei tuoi amici affinché durante la campagna elettorale si possano coinvolgere più romani possibile.
Tutti i romani residenti, da Primavalle a Monteverde, dalla Cassia a Centocelle, passando per tutti i quartieri della Capitale, potranno scrivere Santori e Matone sulla scheda azzurra di Roma Capitale a fianco del simbolo della Lega: darete a noi la forza giusta per lavorare al Tuo servizio e per dare sempre più credibilità al tuo e al nostro impegno per Roma.
Con affetto e riconoscenza
Fabrizio Santori e Simonetta Matone
COME VOTARE AL COMUNE
Sulla SCHEDA AZZURRA del Comune di Roma, per Enrico Michetti Sindaco (che troverai già scritto sulla scheda) barra il simbolo della Lega e scrivi accanto SANTORI e MATONE.
Solo scrivendo i nostri cognomi avremo la possibilità di rappresentarti in Campidgolio. Puoi votarci in tutta Roma!
COME SI VOTA AL MUNICIPIO
Per conoscere invece chi votare sulla SCHEDA GRIGIA del Tuo Municipio, contatta il comitato elettorale.