top of page

TOR CERVARA, SANTORI (LEGA): “DA VIA TALLONE ALLO STUPRO DI PORTA PIA, ROMA ABBANDONATA DA GUALTIERI”

  • 28 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

“Siamo davanti all’ennesimo orrore, con una vicenda di stupro e sequestro che sconvolge Roma e conferma il totale fallimento dell’amministrazione Gualtieri sul fronte della sicurezza urbana e del controllo del territorio. Già da mesi la Lega aveva denunciato i rischi evidenti a Tor Cervara, dovuti a occupazioni abusive, degrado, incendi, illegalità diffusa, disperati lasciati nell’abbandono totale”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina. “Nello scorso novembre avevamo evidenziato la gravità della situazione in via Cesare Tallone, ma il Sindaco era assente allora come è assente oggi. E questo caso si aggiunge ad altri episodi gravissimi che dimostrano una gestione vergognosa: sullo stupro di Porta Pia il Campidoglio non si è nemmeno costituito parte civile già dalla prima udienza. La sinistra compare solo davanti alle telecamere e sparisce quando c’è da assumersi responsabilità vere, mentre la città sprofonda ogni giorno di più nel degrado e nell’insicurezza”, conclude il leghista.



 
 
 

Commenti


Fabrizio Santori
bottom of page